Il marketing sensoriale: aspetti teorici e casi pratici: KFC, Starbucks e Perugina
Casciani, Erika (A.A. 2022/2023) Il marketing sensoriale: aspetti teorici e casi pratici: KFC, Starbucks e Perugina. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Marketing sensoriale: quadro introduttivo e problematizzazione. Origini, definizioni e rilevanza. Il neuro-marketing. Obiettivi di ricerca. Struttura e contenuti del lavoro. Marketing sensoriale: background teorico. Dal marketing tradizionale al valore dell’esperienza e dei sensi. Le dimensioni sensoriali del marketing. Stato dell’arte della teoria. Marketing sensoriale: multiple case studies. Ipotesi ed obiettivi dell’indagine. Presentazione dei casi di studio. Analisi e discussione dei case-studies. Breve comparison tra i tre casi analizzati.
References
Bibliografia: pp. 56-61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Sep 2023 12:39 |
Last Modified: | 28 Sep 2023 12:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36577 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |