Come la creazione di una community e l’utilizzo dell’influencer marketing creano un valore aggiunto per l’azienda: il caso Veralab

Nastrovincenzo, Irene (A.A. 2022/2023) Come la creazione di una community e l’utilizzo dell’influencer marketing creano un valore aggiunto per l’azienda: il caso Veralab. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il comportamento del consumatore. Cosa incide sul comportamento del consumatore. I meccanismi psicologici. L’oggetto di acquisto. Il processo di acquisto. Le tipologie del comportamento del consumatore. Il contenuto esperienziale. Come internet ha modificato il comportamento del consumatore. Avvento dei social media. Influencer marketing. Gli influencers. Il marketing tribale. L’unconventional marketing. Le diverse forme di marketing non convenzionale. Il marketing tribale. Il caso Veralab. La storia di Veralab. La customer journey nel mondo Veralab. Il successo di Veralab. La community. L’influencer marketing.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 50-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Oct 2023 10:48
Last Modified: 02 Oct 2023 10:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36604

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