L'industria del tabacco e il sigaro toscano: tra strategie di mercato e responsabilità sociale
Napoletano, Anna (A.A. 2007/2008) L'industria del tabacco e il sigaro toscano: tra strategie di mercato e responsabilità sociale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'industria del tabacco: cenni storici. Il settore del tabacco in Italia. La sigaretta: Philip Morris e la pubblicità; British American Tobacco; competitività delle aziende; le cinque forze competitive di Porter. Nascita e diffusione del sigaro toscano. Brevi cenni sulla produzione del sigaro. Modello di Porter per il sigaro toscano. Sviluppo del prodotto in Italia e all'estero. Il marketing nel settore dei sigari. Innovazione nel processo produttivo e tecnologico del sigaro toscano. Sigaraie. Snus. Prossimi obiettivi di M.S.T. S.r.l.
References
Bibliografia: pp. 92-94.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 21 Apr 2011 19:36 |
Last Modified: | 30 Aug 2018 12:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3663 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |