L'industria del tabacco e il sigaro toscano: tra strategie di mercato e responsabilità sociale

Napoletano, Anna (A.A. 2007/2008) L'industria del tabacco e il sigaro toscano: tra strategie di mercato e responsabilità sociale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'industria del tabacco: cenni storici. Il settore del tabacco in Italia. La sigaretta: Philip Morris e la pubblicità; British American Tobacco; competitività delle aziende; le cinque forze competitive di Porter. Nascita e diffusione del sigaro toscano. Brevi cenni sulla produzione del sigaro. Modello di Porter per il sigaro toscano. Sviluppo del prodotto in Italia e all'estero. Il marketing nel settore dei sigari. Innovazione nel processo produttivo e tecnologico del sigaro toscano. Sigaraie. Snus. Prossimi obiettivi di M.S.T. S.r.l.

References

Bibliografia: pp. 92-94.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 21 Apr 2011 19:36
Last Modified: 30 Aug 2018 12:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3663

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item