Consumo dei media e comportamento di voto in Italia: un'indagine sui dati ITANES (1994-2018)
Prezioso, Ludovica (A.A. 2022/2023) Consumo dei media e comportamento di voto in Italia: un'indagine sui dati ITANES (1994-2018). Tesi di Laurea in Scienza politica, Luiss Guido Carli, relatore Vincenzo Emanuele, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Informazione, comunicazione e politica in Italia fra vecchi e nuovi media. La stampa. La televisione. Internet. I social media. Analisi e confronto dei dati ITANES. Elezioni del 1994. Elezioni del 1996. Elezioni del 2001. Elezioni del 2006. Elezioni del 2008. Elezioni del 2013. Elezioni del 2018. Confronto dei dati dal 1994 al 2018.
References
Bibliografia: pp. 48-52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
Chair: | Scienza politica |
Thesis Supervisor: | Emanuele, Vincenzo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Oct 2023 14:40 |
Last Modified: | 13 Oct 2023 14:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36655 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |