L'organizzazione dei grandi eventi come strategia di sviluppo del territorio: caso America's Cup

Rita, Leonardo (A.A. 2008/2009) L'organizzazione dei grandi eventi come strategia di sviluppo del territorio: caso America's Cup. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 253. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Marketing sportivo, territoriale e turistico: il link degli eventi. Analisi degli attori e dell’organizzazione della 32° America’s Cup. Studio dell’impatto economico, sociale e ambientale della 32° America’s Cup di Valencia 2007. La 33° America’s Cup a Ras al-Khaima: l’organizzazione e uno studio previsionale dell’impatto economico.

References

Bibliografia: pp. 244-253.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 22 Apr 2011 16:08
Last Modified: 19 May 2015 22:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3681

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item