Gli influencer marketing del 21. secolo: il caso Chiara Ferragni

Di Geronimo, Lucrezia (A.A. 2022/2023) Gli influencer marketing del 21. secolo: il caso Chiara Ferragni. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Chi sono gli influencer? L'influencer marketing. L'attività degli influencer. Brand e influencer. Quali sono i maggiori vantaggi dell'influencer marketing per i brand. Influencer e comportamento dei consumatori. I problemi dell'influencer marketing. Il passaggio dal web 1.0 al web 2.0. Il digital marketing. Il social media marketing. Instagram. Instagram per il personal brand. TikTok. TikTok e il personal brand. Cos'è un personal branding? La prospettiva personal. La prospettiva brand. La prospettiva del personal brand. Brand identity. La marca chiama te. A chi serve il personal branding? Le diverse tipologie di personal brand. Il personal branding oggi. Personal branding e social media. Fashion personal branding. Requisiti fondamentali per il personal fashion brand. Chiara Ferragni e i Ferragnez. Chi è Chiara Ferragni. Chiara Ferragni influencer marketing. The Chiara Ferragni collection. Chiara Ferragni dal 2014 ad oggi. I pro e contro del "fenomeno Ferragni". Chiara Ferragni a Sanremo. Il fenomeno "the Ferragnez". The Ferragnez: la serie.

References

Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: pp. 61-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Nov 2023 14:20
Last Modified: 20 Nov 2023 14:20
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36970

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