Gli influencer marketing del 21. secolo: il caso Chiara Ferragni
Di Geronimo, Lucrezia (A.A. 2022/2023) Gli influencer marketing del 21. secolo: il caso Chiara Ferragni. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (863kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Chi sono gli influencer? L'influencer marketing. L'attività degli influencer. Brand e influencer. Quali sono i maggiori vantaggi dell'influencer marketing per i brand. Influencer e comportamento dei consumatori. I problemi dell'influencer marketing. Il passaggio dal web 1.0 al web 2.0. Il digital marketing. Il social media marketing. Instagram. Instagram per il personal brand. TikTok. TikTok e il personal brand. Cos'è un personal branding? La prospettiva personal. La prospettiva brand. La prospettiva del personal brand. Brand identity. La marca chiama te. A chi serve il personal branding? Le diverse tipologie di personal brand. Il personal branding oggi. Personal branding e social media. Fashion personal branding. Requisiti fondamentali per il personal fashion brand. Chiara Ferragni e i Ferragnez. Chi è Chiara Ferragni. Chiara Ferragni influencer marketing. The Chiara Ferragni collection. Chiara Ferragni dal 2014 ad oggi. I pro e contro del "fenomeno Ferragni". Chiara Ferragni a Sanremo. Il fenomeno "the Ferragnez". The Ferragnez: la serie.
References
Bibliografia: pp. 59-60. Sitografia: pp. 61-62.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Nov 2023 14:20 |
Last Modified: | 20 Nov 2023 14:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36970 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |