Social media marketing per le società di procura sportiva: il caso Pietro Chiodi Soccer Management
Polimanti, Leonardo Maria (A.A. 2022/2023) Social media marketing per le società di procura sportiva: il caso Pietro Chiodi Soccer Management. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Calcio e social media marketing: quando la connessione aumenta i profitti. Instagram, TikTok, YouTube, Facebook e Twitter: come i social network si affiancano al calcio e alla procura calcistica. Social media: il nuovo che avanza e come conquista il suo spazio. Come incrementare la visibilità. Social media nel marketing e nello sport management. Utilizzo pratico. Strategie di social media marketing nel calcio. Pietro Chiodi Soccer Management: applicazione di strategie di social media marketing nel mondo del calcio. Introduzione alla procura sportiva e alla procura calcistica. Storia della procura calcistica. Pietro Chiodi Soccer Management (PCSM): un nuovo modo di procura sportiva.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 71-75.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Nov 2023 15:08 |
Last Modified: | 20 Nov 2023 15:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36975 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |