Social media marketing per le società di procura sportiva: il caso Pietro Chiodi Soccer Management

Polimanti, Leonardo Maria (A.A. 2022/2023) Social media marketing per le società di procura sportiva: il caso Pietro Chiodi Soccer Management. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Calcio e social media marketing: quando la connessione aumenta i profitti. Instagram, TikTok, YouTube, Facebook e Twitter: come i social network si affiancano al calcio e alla procura calcistica. Social media: il nuovo che avanza e come conquista il suo spazio. Come incrementare la visibilità. Social media nel marketing e nello sport management. Utilizzo pratico. Strategie di social media marketing nel calcio. Pietro Chiodi Soccer Management: applicazione di strategie di social media marketing nel mondo del calcio. Introduzione alla procura sportiva e alla procura calcistica. Storia della procura calcistica. Pietro Chiodi Soccer Management (PCSM): un nuovo modo di procura sportiva.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 71-75.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Nov 2023 15:08
Last Modified: 20 Nov 2023 15:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36975

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item