La customer happiness come driver per la customer loyalty e per la riduzione del churn rate: il caso ENEL

Urda, Delia Teodora (A.A. 2022/2023) La customer happiness come driver per la customer loyalty e per la riduzione del churn rate: il caso ENEL. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 62. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Customer satisfaction e customer loyalty. Fattori che influenzano la customer satisfaction e la customer loyalty. Correlazione tra customer satisfaction e customer loyalty. Misurare la customer satisfaction. Misurare la customer loyalty. Un approccio complementare: la defezione dei consumatori. Fattori psicologici che portano allo switch. Gestire le emozioni del cliente: la customer happiness. L’importanza delle emozioni nel marketing. La customer happiness. Relazione tra customer happiness e churn rate. Relazione tra customer happiness e vendite. Metodologia della ricerca.

References

Bibliografia: pp. 51-53. Sitografia: p. 54.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Dec 2023 16:42
Last Modified: 19 Dec 2023 16:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37382

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