La customer happiness come driver per la customer loyalty e per la riduzione del churn rate: il caso ENEL
Urda, Delia Teodora (A.A. 2022/2023) La customer happiness come driver per la customer loyalty e per la riduzione del churn rate: il caso ENEL. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 62. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Customer satisfaction e customer loyalty. Fattori che influenzano la customer satisfaction e la customer loyalty. Correlazione tra customer satisfaction e customer loyalty. Misurare la customer satisfaction. Misurare la customer loyalty. Un approccio complementare: la defezione dei consumatori. Fattori psicologici che portano allo switch. Gestire le emozioni del cliente: la customer happiness. L’importanza delle emozioni nel marketing. La customer happiness. Relazione tra customer happiness e churn rate. Relazione tra customer happiness e vendite. Metodologia della ricerca.
References
Bibliografia: pp. 51-53. Sitografia: p. 54.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Dec 2023 16:42 |
Last Modified: | 19 Dec 2023 16:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37382 |
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