È grazie all'omnicanalità che le aziende alimentari Italiane potranno prosperare?

De Fanis, Lisa (A.A. 2022/2023) È grazie all'omnicanalità che le aziende alimentari Italiane potranno prosperare? Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 104. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (8MB) | Request a copy

Abstract/Index

L’omnicanalità. Come siamo arrivati all’omnicanalità. L’evoluzione dei canali di vendita. Tipologie di canali di vendita. Caratteristiche dell’omnicanalità. Il settore alimentare. Il settore alimentare italiano tra i più redditizi in Italia. L'evoluzione del settore alimentare. Il settore alimentare al giorno d’oggi. I principali player del settore. L’internazionalizzazione della supply chain. La gestione di una supply chain internazionale. Supply chain management nel settore agroalimentare globale. Supply chain e omnicanalità. L’omnicanalità nel settore agroalimentare. Come viene assorbito il concetto di omnicanalità nell’ambito delle industrie alimentari, case study PARMALAT S.p.a. L’omnicanalità dell’azienda Parmalat. Descrizione della ricerca sperimentale con interpretazione dei risultati.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 99-102.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Strategic Management (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Giansante, Gianluca
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jan 2024 13:16
Last Modified: 09 Jan 2024 13:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37425

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item