Come TikTok sta influenzando l’intenzione di acquisto dei lettori: il fenomeno del BookTok
Iachim, Cleopatra (A.A. 2022/2023) Come TikTok sta influenzando l’intenzione di acquisto dei lettori: il fenomeno del BookTok. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Descrizione del fenomeno e rilevanza manageriale. TikTok: nascita ed evoluzione. Introduzione al BookTok. L’influenza del BookTok sull’editoria. Editoria e social media. Literature review. Perché gli utenti consumano tanto tempo su TikTok? BookTok e Bookstagram. Social influencing. Quali sono gli elementi che contribuiscono ad aumentare la purchase intention sui social media? Cosa spinge i lettori a creare, condividere ed interagire con le communities di lettura sui social media: focus sull’emotività e intrattenimento del BookTok. Ricerca sperimentale. Metodologia e studio. Raccolta dati e composizione del questionario. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 49-50. Sitografia: pp. 51-52.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Jan 2024 10:49 |
Last Modified: | 23 Jan 2024 10:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37654 |
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