Storytelling e CSR: l’importanza della fiducia per il passaparola positivo

Langella, Mariantonia (A.A. 2022/2023) Storytelling e CSR: l’importanza della fiducia per il passaparola positivo. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Relevance. Corporate social responsibility: dinamiche evolutive. Dalla corporate social responsibility allo sviluppo sostenibile. Il ruolo strategico della corporate social responsibility. La comunicazione dell'impegno sociale: il brand storytelling. Literature review. Livello di coerenza tra CSR e azienda e word-of-mouth. Livello di coerenza tra CSR e azienda e ad trust. Ad trust e word-of-mouth. Lo storytelling per comunicare la CSR. Il modello di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento.

References

Bibliografia: pp. 105-118. Sitografia: p. 119.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Jan 2024 10:56
Last Modified: 23 Jan 2024 10:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37655

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