Storytelling e CSR: l’importanza della fiducia per il passaparola positivo
Langella, Mariantonia (A.A. 2022/2023) Storytelling e CSR: l’importanza della fiducia per il passaparola positivo. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Relevance. Corporate social responsibility: dinamiche evolutive. Dalla corporate social responsibility allo sviluppo sostenibile. Il ruolo strategico della corporate social responsibility. La comunicazione dell'impegno sociale: il brand storytelling. Literature review. Livello di coerenza tra CSR e azienda e word-of-mouth. Livello di coerenza tra CSR e azienda e ad trust. Ad trust e word-of-mouth. Lo storytelling per comunicare la CSR. Il modello di ricerca. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento.
References
Bibliografia: pp. 105-118. Sitografia: p. 119.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Jan 2024 10:56 |
Last Modified: | 23 Jan 2024 10:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37655 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |