Come il message framing nello storytelling influenza la brand equity per i marchi di moda sostenibili
Elia, Simona (A.A. 2022/2023) Come il message framing nello storytelling influenza la brand equity per i marchi di moda sostenibili. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rilevanza. Industria della moda e impatto sull’ambiente. Modello di business del fast fashion. Fashion sostenibile. Percezione dei consumatori della sostenibilità. Green marketing. Storytelling. Revisione della letteratura. Brand equity. Brand storytelling. Message framing ed emotional response. Narratore dello storytelling. Analisi statistiche e risultati.
References
Bibliografia: pp. 50-75.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Jan 2024 11:07 |
Last Modified: | 23 Jan 2024 11:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37657 |
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