Come il message framing nello storytelling influenza la brand equity per i marchi di moda sostenibili

Elia, Simona (A.A. 2022/2023) Come il message framing nello storytelling influenza la brand equity per i marchi di moda sostenibili. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Rilevanza. Industria della moda e impatto sull’ambiente. Modello di business del fast fashion. Fashion sostenibile. Percezione dei consumatori della sostenibilità. Green marketing. Storytelling. Revisione della letteratura. Brand equity. Brand storytelling. Message framing ed emotional response. Narratore dello storytelling. Analisi statistiche e risultati.

References

Bibliografia: pp. 50-75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Jan 2024 11:07
Last Modified: 23 Jan 2024 11:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37657

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