La social production: uno strumento per raggiungere un vantaggio competitivo?
Ferrara, Teresa (A.A. 2009/2010) La social production: uno strumento per raggiungere un vantaggio competitivo? Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Alessandro D'Atri, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La produzione orizzontale. La nascita di una nuova era. Lo studio di caso nella ricerca scientifica. L'impatto della rete sulla relazione impresa cliente.
References
Bibliografia: pp. 136-137.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Organizzazione aziendale (corso avanzato) |
| Thesis Supervisor: | D'Atri, Alessandro |
| Thesis Co-Supervisor: | Quaglione, Davide |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 02 May 2011 17:36 |
| Last Modified: | 06 Dec 2019 11:13 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3776 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



