La social production: uno strumento per raggiungere un vantaggio competitivo?

Ferrara, Teresa (A.A. 2009/2010) La social production: uno strumento per raggiungere un vantaggio competitivo? Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Alessandro D'Atri, pp. 137. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La produzione orizzontale. La nascita di una nuova era. Lo studio di caso nella ricerca scientifica. L'impatto della rete sulla relazione impresa cliente.

References

Bibliografia: pp. 136-137.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Organizzazione aziendale (corso avanzato)
Thesis Supervisor: D'Atri, Alessandro
Thesis Co-Supervisor: Quaglione, Davide
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 02 May 2011 17:36
Last Modified: 06 Dec 2019 11:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3776

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item