La social production: uno strumento per raggiungere un vantaggio competitivo?
Ferrara, Teresa (A.A. 2009/2010) La social production: uno strumento per raggiungere un vantaggio competitivo? Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale (corso avanzato), LUISS Guido Carli, relatore Alessandro D'Atri, pp. 137. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La produzione orizzontale. La nascita di una nuova era. Lo studio di caso nella ricerca scientifica. L'impatto della rete sulla relazione impresa cliente.
References
Bibliografia: pp. 136-137.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Organizzazione aziendale (corso avanzato) |
Thesis Supervisor: | D'Atri, Alessandro |
Thesis Co-Supervisor: | Quaglione, Davide |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 02 May 2011 17:36 |
Last Modified: | 06 Dec 2019 11:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3776 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |