Il metaverso nell'industria del fashion & luxury: un'analisi sperimentale sul fenomeno delle communities e il caso Dolce&Gabbana

Febo, Francesca (A.A. 2022/2023) Il metaverso nell'industria del fashion & luxury: un'analisi sperimentale sul fenomeno delle communities e il caso Dolce&Gabbana. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Introduzione al metaverso. Digital transformation e l'evoluzione del marketing: dalla strategia tradizionale al one-to-one. Metaverso e customer experience: sfide e opportunità. Il sistema economico nelmetaverso: tra blockchain e NFT. Settore del lusso. Industria del fashion & luxury e analisi del consumatore. Digitalizzazione nell'industria della moda. Lusso e metaverso: dalle iniziative dei brand alla metaverse fashion week. Studio sulle communities, analisi dei consumatori e il caso Dolce&Gabbana. Ricerca qualitativa. Ricerca quantitativa: analisi dei consumatori.

References

Bibliografia: pp. 77-78. Sitografia: pp. 79-80.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Digital marketing transformation & customer experience
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Feb 2024 15:07
Last Modified: 01 Feb 2024 15:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/37883

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item