Il metaverso nell'industria del fashion & luxury: un'analisi sperimentale sul fenomeno delle communities e il caso Dolce&Gabbana
Febo, Francesca (A.A. 2022/2023) Il metaverso nell'industria del fashion & luxury: un'analisi sperimentale sul fenomeno delle communities e il caso Dolce&Gabbana. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 83. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Introduzione al metaverso. Digital transformation e l'evoluzione del marketing: dalla strategia tradizionale al one-to-one. Metaverso e customer experience: sfide e opportunità. Il sistema economico nelmetaverso: tra blockchain e NFT. Settore del lusso. Industria del fashion & luxury e analisi del consumatore. Digitalizzazione nell'industria della moda. Lusso e metaverso: dalle iniziative dei brand alla metaverse fashion week. Studio sulle communities, analisi dei consumatori e il caso Dolce&Gabbana. Ricerca qualitativa. Ricerca quantitativa: analisi dei consumatori.
References
Bibliografia: pp. 77-78. Sitografia: pp. 79-80.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Feb 2024 15:07 |
Last Modified: | 01 Feb 2024 15:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37883 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |