Una strategia di crescita esterna nel settore automobilistico: il caso PORSCHE-VOLKSWAGEN

Morgante, Gabriele (A.A. 2008/2009) Una strategia di crescita esterna nel settore automobilistico: il caso PORSCHE-VOLKSWAGEN. Tesi di Laurea in Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa), LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La rilevanza strategica della crescita esterna nelle strategie aziendali. Le caratteristiche strutturali del settore automobilistico. Rilevanza delle operazioni di M&A e i problemi post Merger. Il caso Porsche-Volkswagen.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie e sistemi di pianificazione (Strategie d’impresa)
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2008/2009
Session: Summer
Deposited by: GIUSEPPINA FERRAZZO
Date Deposited: 02 May 2011 19:35
Last Modified: 29 Sep 2015 13:30
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3789

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item