La comunicazione in internet: come strutturare una campagna di comunicazione sul web
Fiumara, Gianmarco (A.A. 2007/2008) La comunicazione in internet: come strutturare una campagna di comunicazione sul web. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’impatto di internet nel marketing. Il processo comunicativo in rete. Case study: lancio del nuovo prodotto Ray Ban. Nascita di un mito: le origini. La creazione dei nuovi modelli: dagli anni ’50 ad oggi. I Ray Ban e il rock. L’ultima campagna pubblicitaria. Il nuovo prodotto Ray Ban: il modello “Star”. La comunicazione pre-lancio. Campagna sul web. Il progetto “Star Legend of Rock”. Campagna sulla stampa. Sponsorizzazione e testimonial. Comunicazione integrata radio/web. TV digitale: “legend of Rock sulla piattaforma SKY”. La comunicazione di lancio: internet.
References
Bibliografia: pp. 121-123.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing strategico |
Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Thesis Co-Supervisor: | Pratesi, Carlo Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 09 May 2011 12:13 |
Last Modified: | 13 Nov 2018 10:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3790 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |