La comunicazione in internet: come strutturare una campagna di comunicazione sul web

Fiumara, Gianmarco (A.A. 2007/2008) La comunicazione in internet: come strutturare una campagna di comunicazione sul web. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’impatto di internet nel marketing. Il processo comunicativo in rete. Case study: lancio del nuovo prodotto Ray Ban. Nascita di un mito: le origini. La creazione dei nuovi modelli: dagli anni ’50 ad oggi. I Ray Ban e il rock. L’ultima campagna pubblicitaria. Il nuovo prodotto Ray Ban: il modello “Star”. La comunicazione pre-lancio. Campagna sul web. Il progetto “Star Legend of Rock”. Campagna sulla stampa. Sponsorizzazione e testimonial. Comunicazione integrata radio/web. TV digitale: “legend of Rock sulla piattaforma SKY”. La comunicazione di lancio: internet.

References

Bibliografia: pp. 121-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Pratesi, Carlo Alberto
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 09 May 2011 12:13
Last Modified: 13 Nov 2018 10:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3790

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item