Il valore di un contatto: l'evoluzione del C.R.M. tramite l'utilizzo dei social media: il caso: Opel Astra
Cozzolino, Giulia (A.A. 2009/2010) Il valore di un contatto: l'evoluzione del C.R.M. tramite l'utilizzo dei social media: il caso: Opel Astra. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione del valore di un contatto. Il web. Il marketing. Il C.R.M. Il consumatore post moderno. Nuovi strumenti-I social media. Scenario. Gli strumenti per aumentare il dialogo. Il valore dei social media. Il social C.R.M. I principali social media. Facebook. La nuova Opel Astra. Il mercato dell'auto: produzione e vendita. Automotive vs social media. Opel. Opel Astra. Il lancio della nuova Opel Astra. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 129-132.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Sistemi di distribuzione |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Pastore, Alberto |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 03 May 2011 18:51 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3828 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |