Il valore di un contatto: l'evoluzione del C.R.M. tramite l'utilizzo dei social media: il caso: Opel Astra

Cozzolino, Giulia (A.A. 2009/2010) Il valore di un contatto: l'evoluzione del C.R.M. tramite l'utilizzo dei social media: il caso: Opel Astra. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'evoluzione del valore di un contatto. Il web. Il marketing. Il C.R.M. Il consumatore post moderno. Nuovi strumenti-I social media. Scenario. Gli strumenti per aumentare il dialogo. Il valore dei social media. Il social C.R.M. I principali social media. Facebook. La nuova Opel Astra. Il mercato dell'auto: produzione e vendita. Automotive vs social media. Opel. Opel Astra. Il lancio della nuova Opel Astra. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 129-132.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Sistemi di distribuzione
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Pastore, Alberto
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: Users 1066 not found.
Date Deposited: 03 May 2011 18:51
Last Modified: 19 May 2015 22:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3828

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