Digital sinage: nuove forme di comunicazione applicate al punto vendita: dal Wal-Mart al caso Italia

Frasca, Eleonora (A.A. 2009/2010) Digital sinage: nuove forme di comunicazione applicate al punto vendita: dal Wal-Mart al caso Italia. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le nuove tendenze del marketing at retail: lo shopper marketing. Digital signage: la nuova comunicazione pubblicitaria. Case history.

References

Bibliografia: pp. 118-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Sistemi di distribuzione
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 04 May 2011 15:12
Last Modified: 19 May 2015 22:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3832

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item