Come ridurre l'intrusiveness e migliorare la purchase intention: uno studio sullo user generated content nel settore food and beverage

Franzese, Salvatore (A.A. 2022/2023) Come ridurre l'intrusiveness e migliorare la purchase intention: uno studio sullo user generated content nel settore food and beverage. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 87. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Descrizione del fenomeno e rilevanza manageriale. Social network: definizione, storia, tipologie e contenuti. User generated content: definizione, caratteristiche e vantaggi. Food and beverage: descrizione, dati di mercato, trend e ruolo dei contenuti generati dagli utenti. Casi studio di aziende del settore food and beverage che utilizzano i contenuti generati dagli utenti per ridurre l'intrusiveness e migliorare la purchase intention. Stakeholder coinvolti nel settore food and beverage e con i contenuti generati dagli utenti. Revisione della letteratura. User generated content. Purchase intention. Intrusiveness. Gap della letteratura e domande di ricerca. Studio sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 60-64. Sitografia: p. 65.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 12 Apr 2024 10:14
Last Modified: 12 Apr 2024 10:14
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38468

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