Come ridurre l'intrusiveness e migliorare la purchase intention: uno studio sullo user generated content nel settore food and beverage
Franzese, Salvatore (A.A. 2022/2023) Come ridurre l'intrusiveness e migliorare la purchase intention: uno studio sullo user generated content nel settore food and beverage. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Descrizione del fenomeno e rilevanza manageriale. Social network: definizione, storia, tipologie e contenuti. User generated content: definizione, caratteristiche e vantaggi. Food and beverage: descrizione, dati di mercato, trend e ruolo dei contenuti generati dagli utenti. Casi studio di aziende del settore food and beverage che utilizzano i contenuti generati dagli utenti per ridurre l'intrusiveness e migliorare la purchase intention. Stakeholder coinvolti nel settore food and beverage e con i contenuti generati dagli utenti. Revisione della letteratura. User generated content. Purchase intention. Intrusiveness. Gap della letteratura e domande di ricerca. Studio sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell'esperimento. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 60-64. Sitografia: p. 65.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Apr 2024 10:14 |
Last Modified: | 12 Apr 2024 10:14 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38468 |
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