Omnicanalità: un processo essenziale per lo sviluppo del settore arredi/mobili
De Bartolomeo, Daniele (A.A. 2022/2023) Omnicanalità: un processo essenziale per lo sviluppo del settore arredi/mobili. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 49. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Canali di distribuzione e strategia di marketing. Canale di distribuzione. Scelta del canale di marketing. Riflessioni utili per lo sviluppo di una strategia distributiva efficace. Strategia omnicanale. Introduzione alla strategia omnicanale. Evoluzione storica. Omnicanalità. Esempi. Mercato delle furnitures e case study. Mercato italiano della furnitures. Case study.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 42-44.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Grimaldi, Raffaella |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2024 09:59 |
Last Modified: | 21 May 2024 09:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38562 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |