Omnicanalità: un processo essenziale per lo sviluppo del settore arredi/mobili

De Bartolomeo, Daniele (A.A. 2022/2023) Omnicanalità: un processo essenziale per lo sviluppo del settore arredi/mobili. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 49. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Canali di distribuzione e strategia di marketing. Canale di distribuzione. Scelta del canale di marketing. Riflessioni utili per lo sviluppo di una strategia distributiva efficace. Strategia omnicanale. Introduzione alla strategia omnicanale. Evoluzione storica. Omnicanalità. Esempi. Mercato delle furnitures e case study. Mercato italiano della furnitures. Case study.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 42-44.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Grimaldi, Raffaella
Academic Year: 2022/2023
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 May 2024 09:59
Last Modified: 21 May 2024 09:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/38562

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item