Marketing dello sport e sue applicazioni nelle società rugbistiche italiane
Napolitano, Gabriele (A.A. 2022/2023) Marketing dello sport e sue applicazioni nelle società rugbistiche italiane. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Marketing sportivo nel rugby. Sviluppo movimento rugbistico in Italia. Torneo 6 Nazioni. Il marketing, lo sport e come si legano. Strumenti di marketing sportivo. Marketing tradizionale vs digitale. Strumenti e canali di marketing nello sport. Marketing nell’organizzazione degli eventi sportivi. Ruolo degli sponsor. Merchandising sportivo. Strategie di promozione per una società rugbistica: un caso di studio. US Roma Rugby: storia e valori. Segreti del successo dell’US Roma Rugby. Domanda di ricerca.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 76-77.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Grimaldi, Raffaella |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 May 2024 10:10 |
Last Modified: | 21 May 2024 10:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38564 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |