Digital marketing ed e-commerce nel settore della cosmesi in Cina: tendenze, opportunità e sfide

Salzano, Anastasia (A.A. 2022/2023) Digital marketing ed e-commerce nel settore della cosmesi in Cina: tendenze, opportunità e sfide. Tesi di Laurea in Economic development and business in China, Luiss Guido Carli, relatore Silvia Menegazzi, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Business relationship in Cina. Hong Kong: primo mercato mondiale per le IPO. Shanghai: pilastro della storia del continente asiatico. Leadership collettiva. L'economia di internet. Beauty market e cosmesi alla conquista della Cina. Le tendenze del settore cosmetico in Cina. Identikit del consumatore cinese di prodotti di belletto. Strategia di e-commerce cross-border. Il digital marketing domina il beauty in Cina. Shanghai Chicmax Cosmetic Co Ltd. Il colosso internazionale del mercato beauty: Shiseido. Le due grandi aziende messe a confronto.

References

Bibliografia: pp. 83-86.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economic development and business in China
Thesis Supervisor: Menegazzi, Silvia
Academic Year: 2022/2023
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Sep 2024 07:15
Last Modified: 10 Sep 2024 07:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/39537

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item