Digital marketing ed e-commerce nel settore della cosmesi in Cina: tendenze, opportunità e sfide
Salzano, Anastasia (A.A. 2022/2023) Digital marketing ed e-commerce nel settore della cosmesi in Cina: tendenze, opportunità e sfide. Tesi di Laurea in Economic development and business in China, Luiss Guido Carli, relatore Silvia Menegazzi, pp. 86. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Business relationship in Cina. Hong Kong: primo mercato mondiale per le IPO. Shanghai: pilastro della storia del continente asiatico. Leadership collettiva. L'economia di internet. Beauty market e cosmesi alla conquista della Cina. Le tendenze del settore cosmetico in Cina. Identikit del consumatore cinese di prodotti di belletto. Strategia di e-commerce cross-border. Il digital marketing domina il beauty in Cina. Shanghai Chicmax Cosmetic Co Ltd. Il colosso internazionale del mercato beauty: Shiseido. Le due grandi aziende messe a confronto.
References
Bibliografia: pp. 83-86.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economic development and business in China |
| Thesis Supervisor: | Menegazzi, Silvia |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Sep 2024 07:15 |
| Last Modified: | 10 Sep 2024 07:15 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39537 |
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