Il cambiamento del green marketing nel packaging: dall'estetica al materiale
Messina, Giammarco (A.A. 2022/2023) Il cambiamento del green marketing nel packaging: dall'estetica al materiale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il package. Funzioni. Definizione del brand tramite il packaging. Consumatore 3.0. La plastic economy. La nuova "plastic economy". Caso studio: Joeplast S.p.a. Core business e vision. Strategia di marketing B 28. Intervista in profondità al reparto di R&S. Caso studio: Sofidel. Ipotesi. Intervista in profondità al direttore marketing di Sofidel.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 66-71.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Sep 2024 09:02 |
| Last Modified: | 12 Sep 2024 09:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39650 |
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