Politiche di gestione di una concessionaria pubblicitaria: il caso italiano
Ricci, Stefano (A.A. 2009/2010) Politiche di gestione di una concessionaria pubblicitaria: il caso italiano. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 174. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La pubblicità. Le concessionarie di pubblicità. I principali concessionari di pubblicità nel mondo del web. La concessionaria pubblicitaria del terzo millennio dell'era digitale: il caso Sipra. Gli scenari economici nel corso della crisi economica.
References
Indicazioni bibliografiche nelle note.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Pastore, Alberto |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 10 May 2011 18:44 |
Last Modified: | 03 Aug 2018 09:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3967 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |