Politiche di gestione di una concessionaria pubblicitaria: il caso italiano

Ricci, Stefano (A.A. 2009/2010) Politiche di gestione di una concessionaria pubblicitaria: il caso italiano. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La pubblicità. Le concessionarie di pubblicità. I principali concessionari di pubblicità nel mondo del web. La concessionaria pubblicitaria del terzo millennio dell'era digitale: il caso Sipra. Gli scenari economici nel corso della crisi economica.

References

Indicazioni bibliografiche nelle note.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Scatassa, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Pastore, Alberto
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 10 May 2011 18:44
Last Modified: 03 Aug 2018 09:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3967

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item