Multiculturalità e consumo dei media: il digitale terrestre in Alto Adige
Runggaldier, Sara (A.A. 2009/2010) Multiculturalità e consumo dei media: il digitale terrestre in Alto Adige. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 118. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il digitale terrestre: breve analisi delle caratteristiche tecniche. Il piano italiano di implementazione. I diversi canali presenti sul DDT: caratteristiche e target. La televisione digitale terrestre in Europa. Alto Adige multiculturalità e consumo dei media. Elementi caratterizzanti del contesto di riferimento e le comunità linguistiche presenti. RAS Radiotelevisione azienda speciale della provincia di Bolzano. L'impatto del digitale terrestre e le modalità di implementazione del servizio. I principali mezzi non televisivi della provincia. Le caratteristiche del servizio Rai sender bozen: peculiarità regionali. Ascolti digitale terrestre. Analisi dei palinsesti delle emittenti locali private. La nascita di SDF: la prima emittente privata di lingua tedesca. La nascita del primo canale turistico provinciale: Südtirolinfo.tv
References
Bibliografia: pp. 118.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 10 May 2011 18:55 |
Last Modified: | 03 Aug 2018 09:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3969 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |