Il valore aziendale del personal brand del fondatore: Alice Campello e il caso Masqmai
Sigismondi, Carlotta (A.A. 2023/2024) Il valore aziendale del personal brand del fondatore: Alice Campello e il caso Masqmai. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il personal branding. Definizione e origine. Come si costruisce il personal brand. Personal branding canvas e SWOT analysis: due strumenti per la visualizzazione del personal brand. Il valore delp ersonal brand nelle attività imprenditoriali. Sistemi di controllo della performance aziendale: la balanved scorecard e la mappa strategica. Determinazione dell'ifficacia del personal brand: personal brand dashboard. Come il personal branding del fondatore si riflette sul valore dell’azienda fondata. Alice Campello come fondatrice di Masqmai. Chi è Alice Campello. Il brand: Masqmai. L'impatto di Alice Campello su Masqmai.
References
Bibliografia: p. 68. Sitografia: p. 69.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Oct 2024 13:04 |
| Last Modified: | 08 Oct 2024 13:04 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39945 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



