Il valore aziendale del personal brand del fondatore: Alice Campello e il caso Masqmai

Sigismondi, Carlotta (A.A. 2023/2024) Il valore aziendale del personal brand del fondatore: Alice Campello e il caso Masqmai. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il personal branding. Definizione e origine. Come si costruisce il personal brand. Personal branding canvas e SWOT analysis: due strumenti per la visualizzazione del personal brand. Il valore delp ersonal brand nelle attività imprenditoriali. Sistemi di controllo della performance aziendale: la balanved scorecard e la mappa strategica. Determinazione dell'ifficacia del personal brand: personal brand dashboard. Come il personal branding del fondatore si riflette sul valore dell’azienda fondata. Alice Campello come fondatrice di Masqmai. Chi è Alice Campello. Il brand: Masqmai. L'impatto di Alice Campello su Masqmai.

References

Bibliografia: p. 68. Sitografia: p. 69.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Oct 2024 13:04
Last Modified: 08 Oct 2024 13:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/39945

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item