E-commerce post-Covid: analisi sul comportamento di acquisto dei consumatori
Petroni, Giovanni (A.A. 2023/2024) E-commerce post-Covid: analisi sul comportamento di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Microeconomia, Luiss Guido Carli, relatore Roberto Iannaccone, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il contesto. L’importanza dello studio del comportamento d’acquisto post Covid nell’e-commerce. Obiettivi della ricerca. Analisi del comportamento d’acquisto impulsivo nell’e-commerce post-Covid. Il comportamento del consumatore. Evoluzione dell’e-commerce durante la pandemia. Fattori che hanno condizionato gli acquisti d’impulso post Covid. Caratteristiche del comportamento d’acquisto compulsivo. Conseguenze economiche e manageriali. Come cambiano le strategie aziendali. Vantaggi e nuove sfide per i venditori online. Come massimizzare il comportamento dei consumatori.
References
Bibliografia: p. 38.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Microeconomia |
Thesis Supervisor: | Iannaccone, Roberto |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Oct 2024 15:08 |
Last Modified: | 08 Oct 2024 15:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/39962 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |