E-commerce post-Covid: analisi sul comportamento di acquisto dei consumatori

Petroni, Giovanni (A.A. 2023/2024) E-commerce post-Covid: analisi sul comportamento di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Microeconomia, Luiss Guido Carli, relatore Roberto Iannaccone, pp. 38. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il contesto. L’importanza dello studio del comportamento d’acquisto post Covid nell’e-commerce. Obiettivi della ricerca. Analisi del comportamento d’acquisto impulsivo nell’e-commerce post-Covid. Il comportamento del consumatore. Evoluzione dell’e-commerce durante la pandemia. Fattori che hanno condizionato gli acquisti d’impulso post Covid. Caratteristiche del comportamento d’acquisto compulsivo. Conseguenze economiche e manageriali. Come cambiano le strategie aziendali. Vantaggi e nuove sfide per i venditori online. Come massimizzare il comportamento dei consumatori.

References

Bibliografia: p. 38.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Microeconomia
Thesis Supervisor: Iannaccone, Roberto
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Oct 2024 15:08
Last Modified: 08 Oct 2024 15:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/39962

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item