La brand strategy per una destinazione turistica: il caso della regione Umbria
Tufo, Maria Michela (A.A. 2023/2024) La brand strategy per una destinazione turistica: il caso della regione Umbria. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il brand come simbolo di un territorio. Il valore del brand. Sviluppo e importanza della brand image territoriale. Strategie di promozione del brand territoriale. Il processo di creazione di un marchio territoriale: il marketing del territorio. Il marketing del territorio. Marketing turistico e sviluppo del brand territoriale. Strategia di re-branding territoriale dell’Alto Adige. Creazione di un nuovo “brand system”: Il caso della regione Umbria. Strategia di marketing del territorio. Armando Testa S.p.a. e la sua brand strategy. Effetti sul turismo e sulla notorietà dell’Umbria.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 74-77.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Oct 2024 14:20 |
Last Modified: | 17 Oct 2024 14:20 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40105 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |