Strategia di crescita interna attraverso l’innovazione di prodotto nel settore degli imballaggi: il caso Bioplast

Gambardella, Assunta (A.A. 2009/2010) Strategia di crescita interna attraverso l’innovazione di prodotto nel settore degli imballaggi: il caso Bioplast. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 179. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’innovazione tecnologica e il progresso economico. Il Settore degli imballaggi flessibili. Il caso Bioplast. Gli stimoli all’innovazione di prodotto Bioplast. L’analisi strategica dell’innovazione di prodotto della Bioplast

References

Bibliografia: pp. 173-179.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Barile, Sergio
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 12 May 2011 16:21
Last Modified: 19 May 2015 22:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4018

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item