Marketing e inclusione: verso una nuova rappresentazione della normalità

Verri, Federica (A.A. 2023/2024) Marketing e inclusione: verso una nuova rappresentazione della normalità. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

L'importanza della corporate social responsibility. Responsabilità sociale d’impresa. Gli obiettivi di sviluppo sostenibile. Comunicazione d’impresa. Il marketing responsabile. Il marketing inclusivo. La comunicazione integrata di marketing. L’evoluzione della pubblicità. Ritratti di genere nella pubblicità: stereotipi. Body image e i social media. Casi di marketing inclusivo. Il caso di BLP Beauty. Altri casi di marketing inclusivo.

References

Bibliografia: pp. 38-42.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Nov 2024 15:12
Last Modified: 05 Nov 2024 15:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40294

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item