Marketing e inclusione: verso una nuova rappresentazione della normalità
Verri, Federica (A.A. 2023/2024) Marketing e inclusione: verso una nuova rappresentazione della normalità. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
L'importanza della corporate social responsibility. Responsabilità sociale d’impresa. Gli obiettivi di sviluppo sostenibile. Comunicazione d’impresa. Il marketing responsabile. Il marketing inclusivo. La comunicazione integrata di marketing. L’evoluzione della pubblicità. Ritratti di genere nella pubblicità: stereotipi. Body image e i social media. Casi di marketing inclusivo. Il caso di BLP Beauty. Altri casi di marketing inclusivo.
References
Bibliografia: pp. 38-42.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Nov 2024 15:12 |
Last Modified: | 05 Nov 2024 15:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40294 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |