Il marketing socialmente responsabile all’interno del settore food & beverage

Romano, Michele (A.A. 2023/2024) Il marketing socialmente responsabile all’interno del settore food & beverage. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 50. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il fenomeno della corporate social responsibility. Cos’è la CSR? Gli stadi di evoluzione della CSR. Il consumo responsabile. Food & beverage sostenibile. Il settore food & beverage. Brand management. Il percorso di sostenibilità dei brand: “behind the brands” campaign. I green brand. Cause related marketing. Imprese e Gen Z: prospettive a confronto. Abitudini green: cosa ci dicono i giovani. Innovare per sostenere: dinamiche tra le PMI del food & beverage. Ambrosia Gin: distillando un futuro sostenibile.

References

Bibliografia: pp. 45-48. Sitografia: p. 49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 26 Nov 2024 10:53
Last Modified: 26 Nov 2024 10:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40421

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item