Evoluzione degli strumenti di valutazione per iniziative di marketing: il caso Burberry
Biondi, Francesca (A.A. 2023/2024) Evoluzione degli strumenti di valutazione per iniziative di marketing: il caso Burberry. Tesi di Laurea in Pianificazione e controllo, Luiss Guido Carli, relatore Maria Pia Maraghini, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Governo e controllo. L’importanza di indirizzare i comportamenti in azienda. Il sistema di controllo manageriale. Controllo di gestione del marketing. Analisi ed evoluzione degli strumenti di valutazione per iniziative di marketing nel settore moda. Obiettivi e strumenti delle strategie di marketing. Marketing pre-digitalizzazione. Digital marketing. Il caso Burberry. Storia. Strategia di marketing. Evoluzione degli strumenti di valutazione.
References
Bibliografia: pp. 51-54. Sitografia: pp. 55-56.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Pianificazione e controllo |
Thesis Supervisor: | Maraghini, Maria Pia |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Dec 2024 09:42 |
Last Modified: | 17 Dec 2024 09:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40645 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |