Evoluzione degli strumenti di valutazione per iniziative di marketing: il caso Burberry

Biondi, Francesca (A.A. 2023/2024) Evoluzione degli strumenti di valutazione per iniziative di marketing: il caso Burberry. Tesi di Laurea in Pianificazione e controllo, Luiss Guido Carli, relatore Maria Pia Maraghini, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Governo e controllo. L’importanza di indirizzare i comportamenti in azienda. Il sistema di controllo manageriale. Controllo di gestione del marketing. Analisi ed evoluzione degli strumenti di valutazione per iniziative di marketing nel settore moda. Obiettivi e strumenti delle strategie di marketing. Marketing pre-digitalizzazione. Digital marketing. Il caso Burberry. Storia. Strategia di marketing. Evoluzione degli strumenti di valutazione.

References

Bibliografia: pp. 51-54. Sitografia: pp. 55-56.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Pianificazione e controllo
Thesis Supervisor: Maraghini, Maria Pia
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Dec 2024 09:42
Last Modified: 17 Dec 2024 09:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40645

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item