Il lusso sostenibile: un’analisi sul ruolo della percezione di sostenibilità nel rapporto tra luxury made in Italy e purchase intention

Perrotta, Pasquale (A.A. 2023/2024) Il lusso sostenibile: un’analisi sul ruolo della percezione di sostenibilità nel rapporto tra luxury made in Italy e purchase intention. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 98. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Lusso, sostenibilità e “made in italy”. Il lusso e la sostenibilità. Il binomio “lusso–sostenibilità”. La Country of origin (coo) e la sua importanza nel settore del lusso. Made in italy: un marchio che abbraccia lusso e sostenibilità. Literature review e studi precedenti. Literature review: ricerche e studi precedenti. Lacune nella letteratura e domanda di ricerca. Metodologia di ricerca e risultati.

References

Bibliografia. pp. 73-79.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Academic Year: 2023/2024
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Jan 2025 13:19
Last Modified: 08 Jan 2025 13:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/40796

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item