Il lusso sostenibile: un’analisi sul ruolo della percezione di sostenibilità nel rapporto tra luxury made in Italy e purchase intention
Perrotta, Pasquale (A.A. 2023/2024) Il lusso sostenibile: un’analisi sul ruolo della percezione di sostenibilità nel rapporto tra luxury made in Italy e purchase intention. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 98. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Lusso, sostenibilità e “made in italy”. Il lusso e la sostenibilità. Il binomio “lusso–sostenibilità”. La Country of origin (coo) e la sua importanza nel settore del lusso. Made in italy: un marchio che abbraccia lusso e sostenibilità. Literature review e studi precedenti. Literature review: ricerche e studi precedenti. Lacune nella letteratura e domanda di ricerca. Metodologia di ricerca e risultati.
References
Bibliografia. pp. 73-79.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Jan 2025 13:19 |
Last Modified: | 08 Jan 2025 13:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40796 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |