Inclusività o esclusività: il dilemma dei brand di lusso nel settore del beauty: un'indagine sperimentale sulle variabili che influenzano la brand attitude e la propensione all'acquisto
Guasco, Francesca (A.A. 2023/2024) Inclusività o esclusività: il dilemma dei brand di lusso nel settore del beauty: un'indagine sperimentale sulle variabili che influenzano la brand attitude e la propensione all'acquisto. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 121. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'ascesa del mercato del beauty e la crescente domanda di inclusività. Il mercato del beauty di lusso ed il paradosso dell’esclusività. Il ruolo dell’autenticità. Overview della letteratura ed evidenze empiriche. Gap nella letteratura e domanda di ricerca. Gli effetti dell’inclusività nell’advertising. Il ruolo dell’autenticità percepita nella letteratura. Il ruolo della esperienza pregressa con un brand in letteratura. Conceptual framework. Introduzione alla ricerca empirica. Metodologia e raccolta dati. Analisi dei dati. Discussione dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 99-121.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jan 2025 13:41 |
Last Modified: | 09 Jan 2025 13:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40862 |
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