Distribuzione e multicanalità in un’impresa vinicola: il caso feudi di San Gregorio
Fabiani, Valerio (A.A. 2009/2010) Distribuzione e multicanalità in un’impresa vinicola: il caso feudi di San Gregorio. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 75. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Canali distributivi: teoria, funzioni e struttura. La multicanalità. Il mercato vinicolo italiano e la sua struttura. Il marketing mix del vino (prodotto, prezzo, comunicazione e distribuzione). Il caso “feudi di San Gregorio”.
References
Bibliografia: pp. 72-75.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Marketing industriale |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1066 not found. |
Date Deposited: | 16 May 2011 12:11 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4093 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |