Distribuzione e multicanalità in un’impresa vinicola: il caso feudi di San Gregorio

Fabiani, Valerio (A.A. 2009/2010) Distribuzione e multicanalità in un’impresa vinicola: il caso feudi di San Gregorio. Tesi di Laurea in Marketing industriale, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 75. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Canali distributivi: teoria, funzioni e struttura. La multicanalità. Il mercato vinicolo italiano e la sua struttura. Il marketing mix del vino (prodotto, prezzo, comunicazione e distribuzione). Il caso “feudi di San Gregorio”.

References

Bibliografia: pp. 72-75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing industriale
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Thesis Co-Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 16 May 2011 12:11
Last Modified: 06 Nov 2018 09:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4093

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item