Digital performance marketing: analisi e applicazioni
Cerrato, Giuseppe (A.A. 2023/2024) Digital performance marketing: analisi e applicazioni. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Fondamenti del digital performance marketing. Definizione e contesto storico. Differenze tra marketing tradizionale e marketing digitale. Principi e strategie fondamentali. Canali principali. Strumenti e tecniche del digital performance marketing. Piattaforme di analisi e monitoraggio. Tecniche di ottimizzazione. Gestione delle campagne pubblicitarie. KPI e metriche di performance. Case study e analisi. Spotify nel digital performance marketing. La quarta rivoluzione industriale e l’impatto dell’intelligenza artificiale.
References
Bibliografia: p. 57.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Feb 2025 15:58 |
Last Modified: | 06 Feb 2025 15:58 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41217 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |