Digital performance marketing: analisi e applicazioni

Cerrato, Giuseppe (A.A. 2023/2024) Digital performance marketing: analisi e applicazioni. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Fondamenti del digital performance marketing. Definizione e contesto storico. Differenze tra marketing tradizionale e marketing digitale. Principi e strategie fondamentali. Canali principali. Strumenti e tecniche del digital performance marketing. Piattaforme di analisi e monitoraggio. Tecniche di ottimizzazione. Gestione delle campagne pubblicitarie. KPI e metriche di performance. Case study e analisi. Spotify nel digital performance marketing. La quarta rivoluzione industriale e l’impatto dell’intelligenza artificiale.

References

Bibliografia: p. 57.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Feb 2025 15:58
Last Modified: 06 Feb 2025 15:58
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41217

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item