Il posizionamento delle società sostenibili

Accorsi, Andrea (A.A. 2023/2024) Il posizionamento delle società sostenibili. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Definizione di posizionamento. Concetto di posizionamento nel marketing. Elementi chiave del posizionamento. Approcci e strategie di posizionamento. Applicazione della sostenibilità al posizionamento. Integrazione della sostenibilità nel posizionamento. Approcci alla sostenibilità. Comunicazione efficace, il cause-related marketing. Gestione aziendale sostenibile. Casi studio. BMW. Stella McCartney.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Feb 2025 16:41
Last Modified: 06 Feb 2025 16:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41225

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item