Il posizionamento delle società sostenibili
Accorsi, Andrea (A.A. 2023/2024) Il posizionamento delle società sostenibili. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Definizione di posizionamento. Concetto di posizionamento nel marketing. Elementi chiave del posizionamento. Approcci e strategie di posizionamento. Applicazione della sostenibilità al posizionamento. Integrazione della sostenibilità nel posizionamento. Approcci alla sostenibilità. Comunicazione efficace, il cause-related marketing. Gestione aziendale sostenibile. Casi studio. BMW. Stella McCartney.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 06 Feb 2025 16:41 |
| Last Modified: | 06 Feb 2025 16:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41225 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



