Sponsorizzazioni nei grandi eventi sportivi: il caso degli internazionali BNL d’Italia
Angelini, Viola (A.A. 2023/2024) Sponsorizzazioni nei grandi eventi sportivi: il caso degli internazionali BNL d’Italia. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 60. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Definizioni e fondamenti di marketing digitale. Dal passato al presente: definizione e ruolo del marketing digitale. Fare marketing digitale: strategie, canali e strumenti. Il valore del marketing digitale: obiettivi e vantaggi. L'evoluzione del marketing digitale nello sport: storia, strategie e applicazioni nel XXI secolo. Evoluzione e definizione del marketing sportivo: un viaggio storico. L’industria sportiva: strategie di sponsorizzazione ed eventi sportivi. Il ruolo del marketing digitale nello sport nel XXI secolo. Il caso degli internazionali BNL d’Italia 2024. Gli internazionali BNL d’Italia: tradizione e innovazione in un torneo di eccellenza. Gli IBI 2024 e la novità degli eSports FITP. L’impatto e la percezione del torneo.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 57-58.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Feb 2025 16:46 |
Last Modified: | 06 Feb 2025 16:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41226 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |