L'industria videoludica e l'implementazione dell'intelligenza artificiale
Frans, Giulio (A.A. 2023/2024) L'industria videoludica e l'implementazione dell'intelligenza artificiale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Nasta, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Macroanalisi del settore. Dimensioni del settore. Analisi del macroambiente e ambiente competitivo. Strategie dell’industria. Modelli di business. Case study modelli di successo del settore. AI nell’industria videoludica. Vantaggi dell'intelligenza artificiale nel settore videoludico. Sfide e svantaggi dell'intelligenza artificiale nel settore videoludico.
References
Bibliografia: pp. 61-65.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Nasta, Luigi | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 28 Mar 2025 15:13 | 
| Last Modified: | 28 Mar 2025 15:13 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41427 | 
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