L'industria videoludica e l'implementazione dell'intelligenza artificiale

Frans, Giulio (A.A. 2023/2024) L'industria videoludica e l'implementazione dell'intelligenza artificiale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luigi Nasta, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Macroanalisi del settore. Dimensioni del settore. Analisi del macroambiente e ambiente competitivo. Strategie dell’industria. Modelli di business. Case study modelli di successo del settore. AI nell’industria videoludica. Vantaggi dell'intelligenza artificiale nel settore videoludico. Sfide e svantaggi dell'intelligenza artificiale nel settore videoludico.

References

Bibliografia: pp. 61-65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Nasta, Luigi
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Mar 2025 15:13
Last Modified: 28 Mar 2025 15:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41427

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item