Il valore aggiunto del brand heritage: il viaggio della vittoria con Louis Vuitton
Gargiulo, Fabio Massimo (A.A. 2023/2024) Il valore aggiunto del brand heritage: il viaggio della vittoria con Louis Vuitton. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 57. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La moda, il fashion e il lusso. La moda, defining fashion. Il fashion market e i new luxury. Luxury and fashion. Il lusso. Marketing e innovazione. Dalle origini ad oggi: l’impero di Louis Vuitton. Il country branding francese. La vita di Louis: la persona prima dell’azienda. Il gruppo LVMH. La moda nello sport: gli eterni bauli LV. La value proposition di LV. La crescente relazione fra moda e sport. Pubblicità e sponsor: differenze. I Trophy Trunks di LV. Gli scatti di Annie Leibovitz. Il personal branding: il caso “Wemby”. Un equilibrato connubio fra innovazione e tradizione.
References
Bibliografia e sitografia. pp. 52-57.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2025 13:32 |
Last Modified: | 01 Apr 2025 13:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41480 |
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