Il marketing sensoriale nel settore delle bevande analcoliche: il caso Coca-Cola
Manili, Valerio (A.A. 2023/2024) Il marketing sensoriale nel settore delle bevande analcoliche: il caso Coca-Cola. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 61. [Bachelor's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing sensoriale. Introduzione al marketing sensoriale. Il neuromarketing come fondamento del marketing sensoriale. Dal marketing esperenziale al marketing sensoriale. L'impatto dei cinque sensi nel marketing. Tendenze di mercato e casi di successo o insuccesso. Futuri sviluppi del marketing sensoriale. Il marketing sensoriale nel settore delle bevande analcoliche. Panoramica generale sul mercato delle bevande analcoliche. Il marketing sensoriale nel settore delle bevande analcoliche. Analisi generale dei competitors di Coca-Cola. Sfide e opportunità per il marketing sensoriale nel settore dei soft drinks. Marketing mix con focus sul marketing sensoriale di Coca-Cola. Storia del brand. Le 4P. Marketing sensoriale e Coca-Cola. Principali campagne pubblicitarie ed elementi di sensory marketing. Futuri sviluppi del brand.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 55-60.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2025 13:54 |
Last Modified: | 01 Apr 2025 13:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41484 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |