L’innovazione nel marketing retail e l’adattamento del processo d’acquisto: uno studio su IKEA

Manzi, Eugenio (A.A. 2023/2024) L’innovazione nel marketing retail e l’adattamento del processo d’acquisto: uno studio su IKEA. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (9MB) | Request a copy

Abstract/Index

L’evoluzione del marketing retail e l’impatto della tecnologia. L’origine del marketing retail. Affrontare le sfide del mercato con l’innovazione tecnologica. Distribuzione del valore e comunicazione nel retail moderno. Tecnologie innovative nel retail. Realtà aumentata (AR) e realtà virtuale (VR). Tecnologia dei dispositivi indossabili. Il processo d’acquisto influenzato delle tecnologie innovative nel retail: il caso IKEA. Il viaggio del consumatore: un’analisi del processo d’acquisto. Il percorso digitale di IKEA: dalle radici storiche all’innovazione.

References

Bibliografia: pp. 52-57. Sitografia: pp. 58-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2025 14:08
Last Modified: 01 Apr 2025 14:08
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41485

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item