L’innovazione nel marketing retail e l’adattamento del processo d’acquisto: uno studio su IKEA
Manzi, Eugenio (A.A. 2023/2024) L’innovazione nel marketing retail e l’adattamento del processo d’acquisto: uno studio su IKEA. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
![]() |
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (9MB) | Request a copy |
Abstract/Index
L’evoluzione del marketing retail e l’impatto della tecnologia. L’origine del marketing retail. Affrontare le sfide del mercato con l’innovazione tecnologica. Distribuzione del valore e comunicazione nel retail moderno. Tecnologie innovative nel retail. Realtà aumentata (AR) e realtà virtuale (VR). Tecnologia dei dispositivi indossabili. Il processo d’acquisto influenzato delle tecnologie innovative nel retail: il caso IKEA. Il viaggio del consumatore: un’analisi del processo d’acquisto. Il percorso digitale di IKEA: dalle radici storiche all’innovazione.
References
Bibliografia: pp. 52-57. Sitografia: pp. 58-66.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2025 14:08 |
Last Modified: | 01 Apr 2025 14:08 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41485 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |