Dallo shareholder value allo stakeholder value: strategie di marketing e sostenibilità aziendale nell'era del greenwashing
Dominici, Giulia (A.A. 2023/2024) Dallo shareholder value allo stakeholder value: strategie di marketing e sostenibilità aziendale nell'era del greenwashing. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Sostenibilità aziendale e principi ESG. Sostenibilità aziendale. Principi ESG. Green marketing. Marketing verde e coinvolgimento degli stakeholder. Brand identity. Sostenibilità in azione: casi aziendali a confronto. Patagonia. IKEA. Il caso Dieselgate–un esempio di greenwashing estremo.
References
Bibliografia: pp. 37-49.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
| Academic Year: | 2023/2024 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Apr 2025 14:56 |
| Last Modified: | 01 Apr 2025 14:56 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41492 |
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