Strategie di comunicazione un confronto tra Apple e Samsung

Ioriati, Diego (A.A. 2023/2024) Strategie di comunicazione un confronto tra Apple e Samsung. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (920kB) | Preview

Abstract/Index

L’evoluzione della pubblicità. Origine della pubblicità. Sviluppo della pubblicità digitale e del marketing 2.0. Evoluzione del web e nascita del marketing 4.0. Marketing 5.0. Definire una strategia di marketing pubblicitario. Studio del mercato. Definizione degli obiettivi della campagna pubblicitaria. Scelta del budget. Sviluppo del messaggio pubblicitario. Canali pubblicitari. Valutazione dei risultati. Un confronto tra Apple e Samsung.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 40-44.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2025 15:12
Last Modified: 01 Apr 2025 15:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41495

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item