Strategie di comunicazione un confronto tra Apple e Samsung
Ioriati, Diego (A.A. 2023/2024) Strategie di comunicazione un confronto tra Apple e Samsung. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (920kB) | Preview |
Abstract/Index
L’evoluzione della pubblicità. Origine della pubblicità. Sviluppo della pubblicità digitale e del marketing 2.0. Evoluzione del web e nascita del marketing 4.0. Marketing 5.0. Definire una strategia di marketing pubblicitario. Studio del mercato. Definizione degli obiettivi della campagna pubblicitaria. Scelta del budget. Sviluppo del messaggio pubblicitario. Canali pubblicitari. Valutazione dei risultati. Un confronto tra Apple e Samsung.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 40-44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2025 15:12 |
Last Modified: | 01 Apr 2025 15:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41495 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |