L’impatto del marketing degli eventi sul settore della moda sostenibile: un’analisi del venice sustainable fashion forum di the European house-Ambrosetti
Ronchi, Tommaso (A.A. 2023/2024) L’impatto del marketing degli eventi sul settore della moda sostenibile: un’analisi del venice sustainable fashion forum di the European house-Ambrosetti. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Iniziativa e innovazione nel marketing della moda sostenibile. Gli eventi. L’importanza della sostenibilità. Il Venice Sustainable Fashion Forum (VSFF). Il caso “Venice Sustainability Fashion Forum”: analisi del modello di comunicazione e delle strategie di marketing e confronto con altri eventi. Il framework di analisi. Il framework applicato al “Venice Sustainable Fashion Forum”. Il framework applicato al “phygital sustainability expo” di Roma. Il framework applicato al “Copenaghen fashion summit”. Il framework applicato al “vogue force of fashion”. Valutazione sull’efficacia del forum. Raggiungimento degli obiettivi. I contributi al dibattito sulla sostenibilità. L’impatto sul pubblico.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 50-52.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2025 15:39 |
Last Modified: | 01 Apr 2025 15:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41499 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |