L’impatto del marketing degli eventi sul settore della moda sostenibile: un’analisi del venice sustainable fashion forum di the European house-Ambrosetti

Ronchi, Tommaso (A.A. 2023/2024) L’impatto del marketing degli eventi sul settore della moda sostenibile: un’analisi del venice sustainable fashion forum di the European house-Ambrosetti. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 52. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Iniziativa e innovazione nel marketing della moda sostenibile. Gli eventi. L’importanza della sostenibilità. Il Venice Sustainable Fashion Forum (VSFF). Il caso “Venice Sustainability Fashion Forum”: analisi del modello di comunicazione e delle strategie di marketing e confronto con altri eventi. Il framework di analisi. Il framework applicato al “Venice Sustainable Fashion Forum”. Il framework applicato al “phygital sustainability expo” di Roma. Il framework applicato al “Copenaghen fashion summit”. Il framework applicato al “vogue force of fashion”. Valutazione sull’efficacia del forum. Raggiungimento degli obiettivi. I contributi al dibattito sulla sostenibilità. L’impatto sul pubblico.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 50-52.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2025 15:39
Last Modified: 01 Apr 2025 15:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41499

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item