Etica e trasparenza per il social marketing del futuro

Stradi, Edoardo (A.A. 2023/2024) Etica e trasparenza per il social marketing del futuro. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Che cos’è una marca e a che cosa serve? Il ruolo della marca (e del marchio) nelle varie discipline. La marca nel marketing management. La marca come valore. Comunicazione e marketing. Il brand nell’era digitale. I nuovi modelli di comunicazione. Il carisma nell’era della multimedialità. Cos’è l’influencer marketing? Gli elementi di una campagna social marketing di successo. Influencer marketing e celebrity endorsement: swot analysis. Il caso Chiara Ferragni.

References

Bibliografia: p. 33. Sitografia: p. 34.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: D'Aniello, Alba
Academic Year: 2023/2024
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 01 Apr 2025 15:46
Last Modified: 01 Apr 2025 15:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/41501

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