Etica e trasparenza per il social marketing del futuro
Stradi, Edoardo (A.A. 2023/2024) Etica e trasparenza per il social marketing del futuro. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alba D'Aniello, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (805kB) | Preview |
Abstract/Index
Che cos’è una marca e a che cosa serve? Il ruolo della marca (e del marchio) nelle varie discipline. La marca nel marketing management. La marca come valore. Comunicazione e marketing. Il brand nell’era digitale. I nuovi modelli di comunicazione. Il carisma nell’era della multimedialità. Cos’è l’influencer marketing? Gli elementi di una campagna social marketing di successo. Influencer marketing e celebrity endorsement: swot analysis. Il caso Chiara Ferragni.
References
Bibliografia: p. 33. Sitografia: p. 34.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | D'Aniello, Alba |
Academic Year: | 2023/2024 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 01 Apr 2025 15:46 |
Last Modified: | 01 Apr 2025 15:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/41501 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |